Mobile con lavatoio e coprilavatrice o mobile portalavatrice? Questo è il dilemma!

Tabella dei Contenuti

Nell’ambito dell’arredo lavanderia ci sono diverse tipologie di mobili tra cui è possibile scegliere. Tra i più funzionali troviamo il mobile con lavatoio e coprilavatrice e il mobile portalavatrice. Qual è la soluzione migliore per te? Andiamo a conoscere le caratteristiche di entrambi e a vedere quali sono i principali consigli che possono aiutarti nella scelta.

Le caratteristiche del mobile con lavatoio e coprilavatrice

Il mobile con lavatoio e vano coprilavatrice è una soluzione di arredamento moderna ed estremamente funzionale. Si tratta di un arredo dotato di una parte inferiore studiata per nascondere o sistemare la lavatrice in modo ordinato e versatile. La parte superiore, invece, presenta un pratico lavatoio utile per le operazioni di lavaggio a mano e prelavaggio. Noi di Negrari proponiamo soluzioni pensate per aiutare i nostri clienti a sfruttare al meglio gli spazi, garantendo un design moderno, elegante e adatto a qualsiasi ambiente domestico e non. 

Ogni nostro mobile con lavatoio e coprilavatrice è realizzato con materiali di qualità come il legno, il PVC e la resina plastica (quest’ultima per le vasche), perfetti per gli ambienti indoor e outdoor. Questi materiali possono assicurare un’elevata durabilità e resistenza, ma anche un notevole impatto estetico in grado di soddisfare le esigenze di ogni utente. 

Le peculiarità del mobile portalavatrice

Il mobile portalavatrice è un’altra soluzione di arredamento moderna, pratica e da non sottovalutare. Si tratta di un arredo pensato per coprire e proteggere la lavatrice. Può essere usato per rendere ancora più funzionale l’arredamento del bagno o di un’altra stanza in cui si desidera posizionare l’elettrodomestico. Può essere utilizzato per nascondere quest’ultimo e rendere l’ambiente più ordinato. Proprio come ogni mobile con lavatoio e coprilavatrice di Negrari, anche i nostri arredi portalavatrici sono realizzati con materiali di qualità adatti al montaggio in ambienti interni ed esterni.

stanza-da-bagno-con-lavatrice

La scelta del mobile adatto alle tue esigenze

Come hai potuto vedere, ci troviamo di fronte a due arredi funzionali sotto diversi punti di vista. Tuttavia, non sono uguali: entrambi hanno le loro caratteristiche che fanno la differenza. Il mobile con lavatoio e coprilavatrice è più grande ed è provvisto di lavatoio. L’altro vanta un solo vano portalavatrice e non ha il lavatoio. Considerando questa sostanziale differenza potrai fare la scelta giusta tenendo conto delle tue esigenze o di quelle dei tuoi clienti.

Se si vuole inserire la lavatrice in un bagno di piccole dimensioni, il mobile portalavatrice potrà rappresentare la soluzione migliore. Se, invece, si dispone di un bagno di grandi dimensioni o si desidera posizionare la lavatrice in un altro ambiente molto ampio, il mobile con lavatoio e coprilavatrice può rivelarsi la scelta ideale. 

Mobile con lavatoio e coprilavatrice o mobile portalavatrice?

Qual è il prodotto che fa per te? Negrari ti offre differenti prodotti di colori, materiali e design diversi tra cui scegliere. In ogni caso potrai avere a disposizione mobili Made in Italy che ti consentiranno di arredare lo spazio in modo ordinato e funzionale. Scopri di più visionando il nostro catalogo e non esitare a contattarci per chiederci una consulenza personalizzata e senza impegno. Ti aiuteremo a conoscere meglio le caratteristiche di ogni nostro mobile con lavatoio e coprilavatrice e dei mobili portalavatrice, guidandoti verso la scelta migliore per te.

Contattaci